Buona sera, bloggers e lettori! Terminate "Le Cronache di Narnia", ora cosa leggerò? Beh, io so già cosa voglio leggere, ma lo stress causato dalla preparazione per gli esami universitari è troppo forte e non riuscirei a concentrarmi su un libro, specialmente questo libro, che desidero leggere ardentemente ma la cui lettura dovrò rimandare all'8 luglio (che è la data del mio esame peggiore, che richiede tutta la concentrazione possibile ed immaginabile) perciò sono davvero costretta ad aspettare di fare quel cavolo di esame per poterlo leggerlo e gustarlo come merita.
Non vi dirò chi l'ha scritto, perché sarà una sorpresa per tutti voi, l'unico indizio che vi do' è che è il romanzo di una scrittrice emergente italiana e... Parla di angeli.
Non voglio dilungarmi altro, penso vi basti sapere che non vedo l'ora di leggerlo e di commentarlo perché già la frase sulla quarta di copertina è molto interessante!
Vi lascio con questa citazione di Goethe:
"Qualunque cosa tu possa fare o sognare di fare, incominciala... L'audacia ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso!"
Giada
Nessun commento:
Posta un commento