sabato 31 dicembre 2016

BEST BOOKS AWARDS 2016 - LIBRI FUORI CATEGORIA

Buona sera, bloggers e lettori! Questo è ufficialmente l'ultimo post del 2016, poiché non scriverò sul blog almeno fino a metà febbraio, la laurea incombe e così anche i miei ultimi due esami. Buona lettura!

LIBRI FUORI CATEGORIA

MIGLIOR SERIE DI ROMANZI
IL TRONO DI SPADE DI GEORGE R.R. MARTIN

IL REGNO DEI LUPI
Nel cielo dei Sette Regni, travolti da una guerra devastatrice, appare una cometa dal sinistro colore rosso sangue. L'estate dell'abbondanza, durata dieci anni, sta per concludersi e sono ben quattro, ora, i condottieri che si contendono il Trono di Spade, in aperta guerra gli uni contro gli altri. Nella Fortezza Rossa, il giovane e malefico Joffrey Baratheon, figlio di Cersei, continua ad autoproclamarsi sovrano. 
Nelle terre dei fiumi Robb Stark, il Re del Nord, passa da un trionfo militare all'altro e ora insidia direttamente l'instabile scranno diJoffrey. A sud-est, i fratelli Stannis e Renly Baratheon si azzannano alla gola per il potere, invocando l'uno i sortilegi della Sacerdotessa delle ombre, l'altro alleanze tanto pericolose quanto infide. Al di là del mare caldo, l'orgogliosa principessa in esilio Daenerys Targaryen, la donna che ha riportato in vita i Draghi, è pronta a rischiare tutto per la corona che le appartiene di diritto. Solo per lei, forse, la cometa di sangue non è un presagio di tragedia ma un araldo di riscossa...
RECENSIONE


LA REGINA DEI DRAGHI
Mentre la cometa di sangue continua a brillare nel cielo dei Sette Regni, la Guerra dei Re prosegue senza esclusione di colpi. Robb Stark, il "Giovane Lupo" Re del Nord passa da una vittoria all'altra, minacciando le piazzeforti stesse della Casa Lannister, dove il sovrano pazzo Joffrey I si abbandona a eccessi di ferocia. 
Perfino l'astuto Tyrion, fratello della regina e Primo Cavaliere, stenta a controllare la situazione del reame. Intanto a Harrenhal, la fortezza maledetta sulle rive del mistico lago dell'Occhio degli Dei, il crudele, inesorabile lord Tywin Lannister si prepara a marciare verso occidente per affrontare Robb Stark. 
Ma qualcun altro sta tessendo la sua rete di morte. All'estremo Nord, oltre la barriera di ghiaccio, forze oscure stanno facendosi sempre più minacciose, sempre più incombenti. Solo Jon Snow, figlio bastardo di lord Eddar Stark, e un pugno di Guardiani della notte possono difendere il regno degli uomini dall'invasione di barbari e giganti al comando del brutale Mance Rayder. Uno scontro dal quale potebbe dipendere l'esistenza stessa dei Sette Regni.
RECENSIONE


TEMPESTA DI SPADE
Dopo la morte di re Renly Baratheon gli avversari che si contendeno il Trono di Spade sono ridotti a quattro: il gioco di alleanze, inganni e tradimenti si fa sempre più spietato, sempre più labirintico, l'ambizione dei contendenti non ha limite.
Sui quattro re e sui paesaggi già devastati dalla guerra incombe la più terribile delle minacce: dall'estremo nord un'immane orda di barbari e giganti, mammut e metamorfi sta lentamente scendendo verso i Sette Regni. E con loro un pericolo ancora più spaventoso: gli Estranei, guerrieri soprannaturali che non temono la morte. Perchè l'hanno già conosciuta...
RECENSIONE


I FIUMI DELLA GUERRA 
Un autunno di brutali tempeste flagella città distrutte e campi devastati. Nelle terre dei fiumi, nella pericolosa regione delle paludi, ovunque nei Sette Regni dilaga la "Guerra dei Cinque Re". Robb Stark, il giovane re del Nord, pianifica un assalto per riconquistare la terra che è sempre stata della sua stirpe, mentre sua sorella Arya lotta ferocemente per la sopravvivenza.
A molte leghe di distanza, invece, Jaime Lannister è costretto a fare i conti con l'atroce mutilazione inflittagli dalla barbarica compagnia di ventura dei Guitti Sanguinari. Nuovi intrighi, nuovi inganni e nuove turpitudini vengono tessuti all'ombra della Fortezza Rossa, mentre nell'estremo nord il colossale esercito del popolo libero cala verso la mastodontica Barriera di ghiaccio. Gli indeboliti, dilaniati Guardiani della Notte sanno che i loro giorni potrebbero essere contati.
RECENSIONE


IL PORTALE DELLE TENEBRE
Mentre l'inverno incombe sui Sette Regni, la "guerra dei Cinque re" pare giunta alla sua conclusione, con il Trono di Spade saldamente in mano al giovanissimo e demente re Joffrey. 
Il suo matrimonio con la splendida Margaery, che suggellerà l'alleanza tra i Lannister di Castel Granito e i Tyrell di Alto Giardino, è ormai prossimo. Ma su di lui pende l'oscura maledizione gettata sugli usurpatori da Stannis Baratheon. E numerosi sono i nemici da cui deve guardarsi, come la Madre dei draghi Daenerys Targaryen. Intanto, nelle segrete della Fortezza Rossa, Tyrion Lannister, il Folletto, è costretto a discolparsi da un'accusa infamante che può portarlo al patibolo, mentre nell'estremo nord del reame Jon Snow, il bastardo di Grande Inverno, si trova a difendere la Barriera da una nuova e più micidiale minaccia: l'assalto finale che il mastodontico esercito di Mance Rayder, il re oltre la Barriera, scatena contro il Castello Nero, ultima piazzaforte dei Guardiani della notte. Forse la guerra per il potere supremo è ancora tutta da giocare.
RECENSIONE

IL DOMINIO DELLA REGINA
Tutto sembra andare per il meglio. La guerra dei Cinque re ha finalmente raggiunto una conclusione. La Casa Lannister e i suoi alleati appaiono vincitori. Eppure, nei Sette Regni, qualcosa ancora si agita... Dopo la morte dell'infame re Joffrey, sua madre Cersei domina su Approdo del Re come reggente.
La fine di Robb Stark ha spezzato le reni ai ribelli del Nord. Quanto ai suoi fratelli e sorelle, sono dispersi nel reame come semi gettati su una terra desolata. Poche, sia pure legittime pretese al Trono di Spade - un tempo feroce oggetto delle brame di molti - si ostinano a esistere, però coloro i quali le accampano sono troppo deboli o troppo lontani perché i loro diritti vengano riconosciuti. Ma, come sempre accade nella scia di ogni scontro feroce, non trascorre molto tempo perché i superstiti, i fuorilegge, i rinnegati e gli sciacalli comincino a radunarsi, spolpando le ossa dei morti e azzannandosi gli uni con gli altri per la carne dei morenti. Ora, nei Sette Regni, mentre corvi in forma umana si raccolgono per un festino di ceneri, nuovi, temerari complotti vengono orditi e nuove, pericolose alleanze prendono forma. In tutto questo, volti soprendenti - alcuni noti, altri imprevedibili - emergono dalla sinistra penombra delle lotte e del caos appena conclusi per affrontare le sfide a venire. E' un'epoca in cui i saggi e gli ambiziosi, i traditori e i forti acquisiscono l'abilità, il potere e la magia per sopravvivere ai tempi feroci e terribili che li aspettano. È un'epoca in cui nobili e comunardi, soldati e stregoni, assassini e profeti, si alleano per mettere in gioco il loro fato... e la loro vita. Al banchetto dei corvi molti sono gli invitati, ma pochi sono gli eletti.


MIGLIOR ROMANZO SCI-FI/FANTASY

TRUSTING DARKNESS DI EVA FAIRWALD
Captain Ella Dorsh is tough, skilled and… screwed. She is pretty sure that the enemy is leading the game and that war is going to reach the surface very soon, but humans are not ready yet.
The Underkingdom is impoverished and its population of dark elves wants to conquer the world and rule. Ella and the other “Reborn Divisions” are the only real chance to fight the enemy on the same level: elves against elves to spare precious human lives. However, nothing is as simple as it seems and darkness hides more than Ella had ever imagined.

The story is set in our world in a near future. It has some sci-fi and dystopian elements and a strong female lead that will kick your ass!
This novel is about Elvish soldiers caught in the middle of something too big to avoid and about dangerous secrets that will change life and history forever

RECENSIONE


MIGLIOR THRILLER STORICO/PARANORMALE

IL CABALISTA DI PRAGA DI MAREK HALTER
Praga 1600. La violenza sta per devastare la città. Solo un segreto millenario potrà salvarla.
Praga, 1600. I cristiani minacciano il ghetto della città, ne assediano le porte, tentano di entrare per metterlo a ferro e fuoco.
Gli ebrei sembrano impotenti di fronte al terribile eccidio che rischia di consumarsi. Persino l’imperatore Rodolfo II, che fino a poco tempo prima li aveva protetti, finge di non vedere quale massacro sta per abbattersi su di loro.
Solo l’intervento del MaHaRaL Judah Loew, il Gran Rabbino di Praga, sarà in grado di salvare la comunità ebraica. Grazie alla sua conoscenza della Cabala e al suo sapere esoterico, Judah riuscirà a creare dal fango un essere soprannaturale, dotato di una forza spaventosa e che risponde ciecamente al suo volere: il Golem.
A narrare la straordinaria storia del gigante d’argilla sarà David Gans, l’allievo prediletto del MaHaRaL. Sarà lui, diviso tra lo studio dei testi sacri e la passione per le scoperte scientifiche di Copernico e Galileo, tra la purezza della fede e la pulsione verso l’amore proibito per Eva, la nipote del MaHaRaL, a condurci in un passato così lontano nel tempo, ma dal fascino antico e misterioso.



MIGLIOR ROMANZO EROTICO EDITO DA CASA EDITRICE

FAI IL TUO GIOCO DI SAGARA LUX
Corinne sta sorseggiando un drink nel lounge bar del Bellagio quando viene avvicinata da un uomo. Quella sera ha vinto molto al tavolo di Black Jack, e l’euforia e l’alcol la rendono audace.
Si diverte a provocare gli uomini, ma Ryan non è come gli altri: prima che possa capire cosa stia accadendo, Corinne viene spinta in una stanza per un interrogatorio. Ryan Mill è un controller che lavora per il casinò. Corinne ha barato, deve restituire la vincita e andarsene. Ma Corinne è giovane e sfacciata, ha i capelli rosa, un corpo piccolo e sensuale e una carica erotica esplosiva: azzarda una controproposta, e Ryan non sa tirarsi indietro. Tra una canzone di Elvis e un gioco di prestigio, segreti per cui rischiare la morte e incontri bollenti, la vita di Corinne diverrà la posta in gioco di una pericolosa scommessa. Finché Ryan sarà costretto a smettere di bluffare e a scoprire tutte le sue carte.
Un romanzo appassionante e sfavillante come le mille luci di Las Vegas. Una scommessa sensuale in cui la posta in gioco è altissima: il cuore.


MIGLIOR NEW ADULT II

UNO SPLENDIDO DISASTRO DI JAMIE MCGUIRE
Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università, ha tutta l'intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo.
Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. Dietro di sé ha una scia di adoratrici disposte a tutto per un suo bacio.
C'è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza.

Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli profondi di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Lei no, non ci cadrà come tutte, lei sa quello che deve fare, quel ragazzo porta solo guai. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover condividere lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un'inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all'anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi e le sue improvvise malinconie. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto...

RECENSIONE


MIGLIOR FANTASY/MYSTERY

IL VENTO DI KORNOG DI ALESSIA LITTA
Claire, italiana d'adozione, non ha ricordi della sua infanzia, ma possiede l’abilità di leggere le memorie degli oggetti e delle persone che tocca.
Quando, per caso, si trova fra le mani una lettera di sua nonna, creduta morta da anni, si rende conto che le sono state raccontate molte bugie. I suoi genitori, infatti, non solo l’hanno tenuta lontana dalla Bretagna - sua terra d’origine - senza spiegarle le ragioni, ma le hanno nascosto che lei è la causa della loro fuga dalla Francia. Qualcosa è accaduto quando era solo una bambina. Qualcosa che non ricorda.
Determinata a capire, Claire decide di raggiungere la Bretagna.
E in quella terra di leggende, battuta da venti e tempeste, si imbatterà nei Laouenan, ricca famiglia che vive in un maniero arroccato su una scogliera. Qui scoprirà che un segreto terribile circonda l’enigmatico e taciturno proprietario da cui tanto si sente attratta, e che un filo sottile li lega.
Ma sarà solo scavando nel passato dei Laouenan, tra intrighi, rivelazioni raccapriccianti e nuove amicizie, che Claire troverà la verità su se stessa, e potrà così riprendersi ciò che ha perduto.



MIGLIOR ROMANZO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

CRISTALLO DI FEDERICA D'ASCANI 
Dove finisce la volontà di un individuo, in una coppia? E dove inizia la supremazia dell'altro? L'amore, quello vero, è una dare e avere oppure un dare tacito senza nulla in cambio? Donare tutto del proprio essere, annullare i propri piaceri in funzione del proprio amante è corretto?
Vera una volta avrebbe saputo rispondere. Una volta, non ora. Perché Vittorio è diventato il suo mondo, il suo tutto, e non è più capace di discernere il giusto dallo sbagliato. Il senso di colpa ingiustificato è sempre dietro l'angolo e non riesce a reprimere le lacrime che premono per uscire in ogni momento, nonostante sia costretta a fingere. Fingere davanti ai genitori, ai colleghi, agli amici... Vera è fragile, come un cristallo, ma capisce che l'amore vero, forse, non è tutta la sofferenza a cui è costretta e qualcuno, più vicino del pensabile, è pronto a dimostrarglielo...



MIGLIOR CLASSICO

FAHRENHEIT 451 DI RAY BRADBURY
The terrifyingly prophetic novel of a post-literate future.

Guy Montag is a fireman. His job is to burn books, which are forbidden, being the source of all discord and unhappiness. Even so, Montag is unhappy; there is discord in his marriage. Are books hidden in his house? The Mechanical Hound of the Fire Department, armed with a lethal hypodermic, escorted by helicopters, is ready to track down those dissidents who defy society to preserve and read books.

The classic dystopian novel of a post-literate future, Fahrenheit 451 stands alongside Orwell’s 1984 and Huxley’s Brave New World as a prophetic account of Western civilization’s enslavement by the media, drugs and conformity.

Bradbury’s powerful and poetic prose combines with uncanny insight into the potential of technology to create a novel which, decades on from first publication, still has the power to dazzle and shock.


MIGLIOR LIBRO DI MEMORIE

LA TERRAZZA PROIBITA - VITA NELL'HAREM DI FATEMA MERNISSI
''Venni al mondo nel 1940 in un harem di Fez, città marocchina...''. Così Fatima Mernissi, una della voci femminili più eloquenti del mondo musulmano, apre quest'intensa memoria d'infanzia.Il contrasto fra tradizione e modernizzazione che sovverte la società marocchina in quegli anni è ben presente nella narrazione di Fatima, dove la vita privata e quella pubblica s'intrecciano costantemente e felicemente: ne è nato un libro seducente e provocatorio, delicato e drammatico al tempo stesso, che fa giustizia degli stereotipi negativi così come delle visioni idealizzanti dell'harem e ci coinvolge in una dimensione affascinante, in cui il desiderio di una piena libertà femminile si mescola all'orgogliosa difesa della propria cultura d'origine.

*Recensione non presente nel blog poiché questo libro è stato letto per il preappello di geografia culturale*

MIGLIOR CONTEMPORARY ROMANCE

IO PRIMA DI TE DI JOJO MOYES
A ventisei anni, Louisa Clark sa tante cose.
Sa esattamente quanti passi ci sono tra la fermata dell'autobus e casa sua. Sa che le piace fare la cameriera in un locale senza troppe pretese nella piccola località turistica dove è nata e da cui non si è mai mossa, e probabilmente, nel profondo del suo cuore, sa anche di non essere davvero innamorata di Patrick, il ragazzo con cui è fidanzata da quasi sette anni. Quello che invece ignora è che sta per perdere il lavoro e che, per la prima volta, tutte le sue certezze saranno messe in discussione.
A trentacinque anni, Will Traynor sa che il terribile incidente di cui è rimasto vittima gli ha tolto la voglia di vivere. Sa che niente può più essere come prima, e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che invece ignora è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita portando con sé un'esplosione di giovinezza, stravaganza e abiti variopinti.
E nessuno dei due sa che sta per cambiare l'altro per sempre.
Io prima di te è la storia di un incontro. L'incontro fra una ragazza che ha scelto di vivere in un mondo piccolo, sicuro, senza sorprese e senza rischi, e un uomo che ha conosciuto il successo, la ricchezza e la felicità, e all'improvviso li ha visti dissolversi, ritrovandosi inchiodato su una sedia a rotelle. Due persone profondamente diverse, che imparano a conoscersi senza però rinunciare a se stesse, insegnando l'una all'altra a mettersi in gioco.

Jojo Moyes ha scritto un romanzo con un incantevole sapore di verità e una leggerezza piena di sentimento, che tratta un tema difficile e doloroso con grande sensibilità e senza alcuna retorica. Profondo e divertente, commovente e sincero, Io prima di te conquista i lettori pagina dopo pagina portandoli a guardare la vita con gli occhi di Lou e Will, due personaggi tanto credibili quanto indimenticabili.


MIGLIOR ROMANZO EROTICO

RADIOACTIVE STORM DI CHIARA CILLI 
Nella MSA, provocante agenzia di escort, una sola gemma incarna passione, successo e trasgressione. Cristina Cabrisi ha accettato di diventare il nuovo rubino di sangue, ottenendo così il potere che la predatrice sessuale in lei brama. Ma quando Stefano Diamanti le propone di passare una settimana con lui, Cris si trova di fronte a un bivio: consentire all’unico ragazzo in grado di vederle dentro di avvicinarsi, o tenerlo lontano per paura che lui riporti in vita la vera Cristina? Stefano pare conoscere a memoria il suo cuore, ma come resistere al richiamo oscuro e disarmante di Matt Staton?
L’uomo dagli occhi di ghiaccio le ha marchiato l’anima e non ha nessuna intenzione di lasciarla andare, anche quando un pericolo maggiore rischia di frantumare il loro intenso e smodato amore.
Ora il gioco si è trasformato in una battaglia senza esclusione di colpi.
Matt e Cris non avranno limiti.
Il loro desiderio li getterà in un tornado di inesorabili emozioni.
E nessuno dei due potrà scappare.


xoxo,
Giada

4 commenti:

  1. E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO L'AVV DANIELE MINOTTI! E' DAVVERO DA ARRESTARE IMMEDIATAMENTE L'AVVOCATO ASSASSINO E PEDERASTA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA: IL NOTISSIMO PEDOFILO INCULA ED AMMAZZA BAMBINI DANIELE MINOTTI!!! AVVOCATO MALAVITOSISSIMO, STUPRANTE INFANTI ED ADOLESCENTI, COME PURE OMICIDA: DANIELE MINOTTI DI CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE LISI DI LECCE E MILANO E DI CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE CIRENEI DI RAPALLO (
    https://studiolegalelisi.it/team/daniele-minotti/
    STUDIO LEGALE MASSONICO-CRIMINALE, DA SEMPRE TUTT'UNO CON MEGA ASSASSINI DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA E COME DA SUA SPECIALITA' PUGLIESE, ANCOR PIU' DI SACRA CORONA UNITA, MAFIA BARESE, MAFIA FOGGIANA, MAFIA DI SAN SEVERO)! E' STALKER ASSASSINO VIA INTERNET, NONCHE' PEDERASTA CHE VIOLENTA ED UCCIDE I BIMBI, QUESTO AVVOCATO DELINQUENTISSIMO DANIELE MINOTTI! QUESTO AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATANAZISTA, DEPRAVATO, PERVERTITO, KILLER, DI RAPALLO E GENOVA.
    https://www.flickr.com/photos/danieleminotti/
    RAPALLO: OVE ORGANIZZA TRAME OMICIDA E TERRORISMO DI ESTREMA DESTRA, INSIEME "AL RAPALLESE" DI RESIDENZA, HITLERIANO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, MAFIOSO, RICICLA SOLDI MAFIOSI, SEMPRE PIU' PEDERASTA ANCHE LUI: PIERSILVIO BERLUSCONI! SI, SI E' PROPRIO COSI': E' DA ARRESTARE SUBITO L ' AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, ^SATA-N-AZISTA^, PEDOFILO ED OMICIDA: DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO! ASSASSINO LUCIFERINO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA! TERRRORISTA DI ESTREMA DESTRA, CORROTTO, LADRO, TRUFFATORE, ORDINANTE MOLTI OMICIDI, AIZZANTE TANTI SUICIDI CON STILE TIPICO DI AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO STRAGISTA E SVASTICATO!
    https://www.py.cz/pipermail/python/2017-March/012979.html
    1
    OGNI SETTIMANA SGOZZA OLTRE CHE CANI, GATTI E SERPENTI, TANTI BAMBINI, IN RITI SATANICI. IN TUTTA LIGURIA E PIEMONTE (COME DA LINKS CHE QUI SEGUONO.. I FAMOSI 5 STUDENTI SCOMPARSI NEL CUNEENSE FURONO ASSOLUTAMENTE AMMAZZATI, FATTI A PEZZI E SOTTERRATI IN VARI BOSCHI PIEMONTESI E LIGURI, POPRIO DALL'AVVOCATO SATANISTA, PEDOFILO ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
    https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2019/03/02/satanismo-oltre-mille-scomparsi-anni_QDnvslkFZt8H9H4pXziROO.html
    FRA L'ALTRO, PRESENTISSIMO ANCHE A PROPOSITO DI QUESTI ALTRI LINKS, RIPORTANTI DEMONIACI MEGA OMICIDA CRIMINI
    http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/11/12/AOPeneMB-satanisti_misteri_tragedia.shtml
    https://genova.repubblica.it/cronaca/2011/06/14/news/riti_voodoo_al_cimitero_di_staglieno-17668927/
    https://cesnur.com/il-satanismo/le-chiese-di-satana-a-torino/ )
    E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO, PRIMA CHE AMMAZZI ANCORA, L'AVVOCATO KILLER, NAZISTA E PEDOFILO, STUPRANTE ED UCCIDENTE BAMBINI SU BAMBINI: DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA!
    Criminalissimo Studio Cirenei
    Sede di Rapallo (GE)
    Via della Libertà, 4/10 – 16035 RAPALLO (GE)
    Tel. +39 0185 57880
    Sede di Genova
    Via XX Settembre 3/13 16121 – GENOVA
    NON MOSTRATE MAI E POI MAI I VOSTRI FIGLI AL PEDOFIL-O-MOSESSUALE COCAINOMANE ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI ( QUI IN CHIARO SCURO MASSONICO, PER MANDARE OVVI MESSAGGI SATANISTI ED OMICIDA ). A CAPO, ANZI, A KAPO' DI UNA SETTA ASSASSINA DAL NOME ELOQUENTISSIMO! SETTA ASSASSINA CHIAMATA " AMMAZZIAMO PER NOSTRO SATANA IN TERRA: SILVIO BERLUSCONI". E' AVVOCATO PEDERASTA INCULA ED AMMAZZA BAMBINI: DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO.
    UNITO IN CIO' AL PARIMENTI AVVOCATO MASSONE, NAZISTA, LADRO, TRUFFATORE, RICICLA SOLDI MAFIOSI, PEDERASTA ED ASSASSINO FULVIO SARZANA DI SANT'IPPOLITO.

    RispondiElimina
  2. 2
    ED INSIEME AL VERME NAZISTA MARIO GIORDANO, INSIEME AL MAFIOSO AFFILIATO A COSA NOSTRA CLAUDIO CERASA (PUNCIUTO PRESSO FAMIGLIA MEGA ASSASSINA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO), INSIEME AL PRIMA TERRORISTA DI SINISTRA, POI TERRORISTA DI DESTRA PAOLO LIGUORI, INSIEME AL NOTO OMOSESSUALE PEDERASTA GIULIANO FERRARA ED INSIEME ALLA PEDOFILA ESTREMISSIMA ANSELMA DEL'OLIO ( TUTTI " PAZZI MA NON SCEMI", COME AMANO DEFINIRSI).
    ED ALL'ARRESTATO REGISTA, VOMITEVOLISSIMAMENTE PEDOFILO: GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA
    ( REGISTA PEDERASTISSIMO GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA
    http://pbmystic.rdfig.net/?page=001-forum.ssjs&sub=fidonet_altcompa&thread=38
    CHE, COME VEDETE DA QUESTE BULLSHIT RECENSIONI, NON PER NIENTE, E' PAPPA E CICCIA CON LA PURE NOTA PEDOFILA ANSELMA DELL'OLIO STESSA
    https://www.imdb.com/title/tt1828287/reviews
    VI ERA PRIMA ANCHE UN INTERESSANTISISMO VIDEO A QUESTO LINK
    https://www.youtube.com/watch?v=DLR-DJJWl_M
    RIPORTANTE UNA TRASMISSIONE DEL NOIOSISSIMO GIGI MARZULLO, CON LA NOTA PEDOFILA ANSELMA DELL'OLIO ED IL REGISTA PEDERASTA INCULA BAMBINI GIUSEPPE LAZZARI, CHE, DI FATTO, SLINGUAVANO INTELLETTUALMENTE, DIFENDENDO E PRUOMUOVENDO LE RAGIONI DELLA LORO PEDOFILIA... ULLLALA' CHE CASO, LA SCHIFOSAMENTE PEDOFILA ANSELMA DELLL'OLIO ED IL PORCO NAZISTA, FIGLIO DI CANE, DA SEMPRE SUPER PEDERASTA GIULIANO FERRARA, INSIEME AL REGISTA PEDOFILO STUPRA BAMBINI GIUSEPPE LAZZARI, QUESTO VIDEO, ORA, DA YOU TUBE, LO HAN FATTO LEVARE... OVVIO, SENTENDOSI SGAMATI, HAN IMBOSCATO LE PROVE DI CIO' CHE VINCENTISSIMAMENTE STIAM SCRIVENDO).
    IL TUTTO INSIEME AL NOTO PEDOFILO ED ASSASSINO PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA NDRANGHETISTA EIDOO
    https://valori.it/chiasso-dove-riciclatori-ndrine-e-criptovalute-sincontrano/
    https://valori.it/banche-politica-blogger-tutti-gli-affari-dietro-le-cripto-elvetiche/
    https://valori.it/nel-dedalo-delle-criptovalute-i-nomi-eccellenti-dentro-blockchain-invest/
    https://www.rsi.ch/la1/programmi/informazione/falo/tutti-i-servizi/Bella-gente-10474214.html
    IL TUTTO, POI, PURE INSIEME AL PARIMENTI, NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE CLAUDIO CERASA DE IL FOGLIO (FOGLIO, SI, MA DA USARSI SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL C.LO SE SI E' SENZA CARTA IGIENICA, BUT OCHO..E' INFETTATO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, NAZISMO E NUOVA P2)! E VISTO CHE ABBIAMO CITATO COSA NOSTRA: RICORDIAMO PLEASE, CHE DETTO PEDERASTA PALERMITANO DI CLAUDIO CERASA E' AFFILIATO DA ANNI A COSA NOSTRA: FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO!
    BUT LETS' GO PER PUNTI, NOW. LET'S GO, PLEASE. IAMM BELL, IA'!
    INCULA TANTI BAMBINI L’AVVOCATO PEDOFILO E NAZISTA DANIELE MINOTTI! RICICLA PURE MOLTI SOLDI MAFIOSI ( PER QUESTO E' OVVIO TUTT'UNO COL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI E SUO PEZZO DI MERDA NAZISTA FIGLIO PIERSILVIO BERLUSCONI
    https://ifarabutti.wordpress.com/2010/02/10/berlusconi-riciclava-i-soldi-della-mafia-2/ )
    E’ PURE UN AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO!
    VICINO A TERRORISTI KILLER DI ESTREMA DESTRA! CREANTE NUOVE OVRA E GESTAPO, DI CARATTERE TECNOLOGICO E MILITARE ( IL TUTTO INISIEME AI MASSONI NAZIFASCISTI CRIMINALISSIMI UBALDO LIVOLSI, GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO
    https://www.repubblica.it/cronaca/2018/07/17/news/cyberspionaggio_condannati_i_fratelli_occhionero-201982034/
    IL PRIMO DI CRIMINALISSIMA LIVOLSI-IAQUINTA & PARTNERS E CRIMINALISSIMA LIVOLSI AND PARTNERS..GLI ULTIMI DUE, FINITI IN GATTABUIA, SPERIAMO AL PIU' PRESTO, COPIATI IN QUESTO ANCHE DAL PRIMO, CHE HA IN GOPPA, NON PER NIENTE, GIA' UNA MEGA CONDANNA AL CARCERE PER IL FALLIMENTO FINPART
    https://it.fashionnetwork.com/news/Finpart-giudici-Milano-condannano-Livolsi-a-tre-anni,245937.html ).

    RispondiElimina
  3. 3
    IL TUTTO COME DA ORDINI DI SUO PAPPONE NONCHE' PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI. ORGANIZZANTE NUOVE OVRA E GESTAPO KILLER, PRIMA VIA BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, POI VIA BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) GIULIANO TAVAROLI ED EMANUELE CIPRIANI, POI VIA BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) ROBERTO PREATONI, ERNESTO PREATONI E FABIO GHIONI
    http://www.lastampa.it/2007/11/05/italia/cronache/milano-inchiesta-telecom-arrestato-roberto-preatoni-Jel0EsmoQhb9EMpqfYjWuI/pagina.html
    POI VIA BASTARDI ASSASSINI (GIA' FINITI IN GALERA) RENATO FARINA, "POMPINARO" PIO POMPA, NICOLO' POLLARI E VERME ASSASSINO MARCO MANCINI ( QUESTI ULTIMI, CHE, MAI DA DIMENTICARE, INTENDEVANO AMMAZZARE CHIUNQUE "OSASSE" ESSERE NON TOPO DI FOGNA BERLUSCONICCHIO COME LORO, VIA "DISARTICOLAZIONI DI TIPO TRAUMATICO", OSSIA OMICIDI, RIPETO OMICIDI, MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI)!
    OGNI COSA POTETE RISCONTRARLA PRESSO QUESTI VINCENTISSIMI LINKS
    http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm ).
    MEDIATICAMENTE, STA MERDA ASSASSINA BERLUSCONAZISTA E PADANAZISTA SI APPOGGIA AI NAZI-ST-ALKERS CORROTTI, SATANISTI E PARIMENTI ASSASSINI VITTORIO FELTRI, FRANCO BECHIS, PIETRO SENALDI, FAUSTO CARIOTI E MAURIZIO BELPIETRO!
    AVVOCATO FIGLIO DI PUTTANA ASSASSINO E PEDOFILO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA, CHE NON PER NIENTE, DIFENDE PEDOFILI KILLERS COME LUI, A MAN BASSA ( FRA TOPI DI FOGNA PERVERTITISSIMI CI SI CAPISCE)
    http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/06/20/adescava-minori-sul-web-condannato_36c57304-90aa-4c7f-8463-c7d610ed10dd.html
    https://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/19/news/casolare-a-luci-rosse-il-pm-7-anni-e-mezzo-all-ex-dipendente-nca-1.6917147
    TROVATE QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE SUL MASSONE NAZISTA, SUL SATANISTA NAZISTA, SUL SATANAZISTA, PEDOFILO, PEDERASTA, ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA, QUI:
    https://www.py.cz/pipermail/python/2017-April/013002.html

    RispondiElimina
  4. 4
    PER CONCLUDERE, A VOI ORA IL TESTO PRIMA CITATO DI UN IMMIGRATO RUMENO, STEFAN CUMESCU. NARCOTIZZATO E POI INCULATO A SANGUE, ALLORCHE' POCO PIU' CHE BAMBINO, DAL MASSONE NAZIFASCISTA E FILO MAFIOSO, NONCHE' VERMINOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI, AVVOCATO DI RAPALLO E GENOVA ( I POSTS DI STEFAN CUMESCU, DI CUI ERA STRA COLMA LA RETE, SONO STATI FATTI TUTTI CANCELLARE DALL'ASSASSINO NAZISTA MAFIOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI... OVVIO, HA LA COSCIENZA LERCIA, SE LA FA SOTTO A PROPOSITO CHE LA SUA PERVERTITISSIMA PEDERASTA ED OMICIDA REALTA' POSSA VENIRE A GALLA..LA FAREMO VENIRE E STRA VENIRE A GALLA NOI.. MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAAAD!!!)!!!!!!
    ECCO LO SCIOCCANTISSIMO TESTO DI STEFAN A PROPOSITO ( STEFAN CHE A PROPOSITO DI TUTTO QUESTO, HA POSTO IN ESSERE ANCHE QUESTO FANTASTICO TWITTER ACCOUNT https://twitter.com/APederasta ). GUARDATE DA VOI STESSI, PLEASE, CHE PEDOFILO ASSASSINO E SATANAZISTA SIA STO PEZZO DI MERDA CRIMINALISSIMO DI DANIELE MINOTTI ( AVVOCATO KILLER DI GENOVA E RAPALLO, STUPRANTE NEONATI, BAMBINI ED ADOLESCENTI, PER POI UCCIDERE GLI STESSI E SOTTERRARLI IN BOSCHI DI MEZZA ITALIA, OPS SORRY, INTENDEVO DIRE SUA "ME.DAFASCIOMAFIOSA DI BERLUSCONIA") !!!!!!!!!!!
    Ciao tuti e scusate de mio italiano. Io sono rumeno e non me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato con violenza da avvocato assassino Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esatamente nel estate 2009! Alora tenievo 13 anni. E bene, nel 2009, lo avvocato di giri nazifascisti misti a Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Genova, mi diede tre grammi di cocaina da vendere misti a qualcosa che te fa perdere sensi... mi fece svenire apposta e mentre ero mas di morto che vivo, me sodomizzo'. Vi era anche pancione pieno di merda, pedofilissimo Giuliano Ferrara de Il Foglio a guardare, ridere, cercare de masturbarse invano esendo noto impotente da sempre. Vi era anche il banchero pure immensamente pedofilo Gabriele Silvagni di Rimini ( di ricicla soldi mafiosi Banca Carim Rimini). E sua moglie, nota prostituta, tante quanto schifosamente pedofila Raffaella Vaccari, sempre de Rimini. Il filio de putana avvocato Daniele Minotti, criminalissimo avvocato di Rapallo e Genova me sodomizzo' insieme ad altri sei di suoi giri fascisti e mafiosi. Ho anche prove di tuto questo. Io, ora, Stefan Cumescu di Genova, quartiere Caruggi, facio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como doveti de fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire amazato, e doveti de prostituirmi proprie su ordine de Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova, rapresentati da questo bastardo sodomizza bambini de avvocato Daniele Minotti). Guadanio un decimo di quanto guadaniavo prima e lavoro il triplo di quanto prima. Ma preferisco di questo, sento la mia vita uno poco di maggiore securo. Ma avvocato di Hitler, Vallanzasca e Satana, avvocato filio de putana di Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, nazista e mafioso pederasta Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di maniaci sessuali omosessuali molto pericolosi. Ciao. Stefan.
    Posti Scrito
    Io vedevo in giro uno belo testo che parlava di tuto questo...anche de orge depravatissime fate da incula bambini Daniele Minotti con Don Riccardo Seppia, ma ora non vedo tanto di piu' in giro de lo steso testo. Alora sai cosa facio? Di mia iniciativa facio cut and copy e provo di riproporlo io da tute parti e pe tuta mi vita. Ciao da Stefan e ri scusa di mio italiano ... ma presto volio di fare corsi di sera di miliorarlo. Ciao. Stefan Cumescu, sodomizate quasi a morte da pedofilo assasino Daniele Minotti de Rapallo et Genova.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...