giovedì, dicembre 08, 2016

PRESENTAZIONE de L'incanto del Tempo - Volume Primo di Niccolò Gennari

Buona sera, bloggers e lettori! Ecco un'altra bella novità targata Nulla Die Edizioni, un interessante romanzo fantasy che non vedo l'ora di leggere - nel frattempo l'aggiungo alla mia infinita wishlist. Buona lettura!


Nome autore: Niccolò gennari
Titolo dell'opera: L’Incanto del tempo – Volume Primo
Genere: fantasy
ISBN: 9788869150791
Prezzo: 19.90
Numero Pagine: 378
Pubblicato: Nulla Die Edizioni
Link d'acquisto (Amazon, Kobo, Kindle ecc.):
http://nulladie.com/catalogo/177-niccolo-gennari-l-incanto-del-tempo-9788869150791.html
http://www.mondadoristore.it/L-incanto-del-tempo-Niccolo-Gennari/eai978886915079/
Sinossi:
Alla vigilia del ritorno di una oscura tirannia, l'ultima speranza è riposta nei quattro maghi anziani di Monte Corvo. Gli elementali non sono comuni bacchette. Essi discendono dall'Albero della Luce e i loro Incanti comandano direttamente ai quattro elementi. Xinti non è la giovane ragazza che sembra: la sua età nasconde dei segreti, così come il suo passato che nessuno sembra essere in grado di svelarle. Alla ricerca di sé, si ritroverà a combattere oscure creature, obbligata a restare accanto a un folletto, un orco e a tre uomini di cui non si fida.

CITAZIONE
Infine lanciò il suo Incanto e le sue parole furono portate lontano da un refolo di vento.

BIOGRAFIA DELL'AUTORE
Niccolò Gennari nasce nel 1978 a Pesaro.
Si laurea con lode in Astronomia all'Università di Bologna: la sua tesi porta alla pubblicazione di 2 articoli sulle riviste scientifiche internazionali.
Dopo un master in "Matematica applicata" a Bologna ed uno in "Astronautica e scienze da satellite" a Padova, ottiene la dispensa dal servizio militare per meriti scientifici.
Decide in seguito di stabilirsi a Bibione, la sua "seconda" città natale, dove fonda la Fata & il Drago, azienda che in pochi anni lo porta ad aprire diversi punti vendita e diventare produttore di articoli da collezione fantasy
Tra le sue passioni, oltre alla scrittura e all’astronomia, c'è il pianoforte, che ha studiato per diversi anni al conservatorio musicale G. Rossini di Pesaro.

xoxo,
Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...