NOVITA' DEAGOSTINI
IL PRIMO AMORE
SEI TU
di STEPHANIE PERKINS
Dopo Il primo bacio a Parigi, Stephanie Perkins - autrice bestseller internazionale vincitrice del premio YALSA (Young Adult Library Services Association) – ci regala una nuova indimenticabile commedia romantica.
Un’esplosione di umorismo e tenerezza. Un romanzo che vi farà innamorare come se fosse la prima volta.
Dal 15 settembre in libreria.
MTV.com
“Fate attenzione! Questo romanzo volerà letteralmente fuori dagli scaffali.”
School Library Journal
Lola Nolan ha diciassette anni, un gusto un po’ stravagante per la moda, e tre piccoli, piccolissimi desideri. Primo: andare al ballo della scuola vestita da Maria Antonietta. Secondo: convincere i genitori che Max è il fidanzato migliore del mondo. Terzo: non rivedere più Cricket Bell. Mai più. A volte però il destino gioca brutti scherzi e la famiglia Bell al completo si trasferisce nella casa proprio di fronte a quella di Lola. All’improvviso la ragazza sente il mondo crollarle addosso. Per due anni ha faticosamente tentato di dimenticare Cricket, e ora tutti i suoi sforzi sembrano vanificati. Cricket è di nuovo lì, davanti ai suoi occhi, e con lui il ricordo di ciò che è stato: di quel bacio appassionato e di quell’ultima giornata insieme…
Lola è sicura di aver voltato pagina con Max e di non provare più niente per Cricket. Ma allora perché sente il cuore batterle all’impazzata ogni volta che lo incontra? Forse perché il primo amore non si scorda mai? Dopo Il primo bacio a Parigi, Stephanie Perkins ci regala una nuova, indimenticabile commedia romantica. Un’esplosione di umorismo e tenerezza, un romanzo che vi farà innamorare come se fosse la prima volta.
Stephanie Perkins ha sempre lavorato con i libri: prima come libraia, poi come bibliotecaria, e ora come scrittrice. Vive con il marito tra le montagne del North Carolina, e ogni stanza di casa sua è dipinta di un diverso colore dell’arcobaleno. Il primo amore sei tu è il suo secondo romanzo: una nuova romanticissima commedia dopo il successo internazionale di Il primo bacio a Parigi.
Narrativa young adult dai 14 anni
Pag. 352
Euro: 14,90
NOVITA' FABBRI
Una ragazza, Adele, diversa, scomoda. Un fratello a cui è difficile trovare un posto. E lui, Ascanio, che vuole
disperatamente essere libero. Dopo Il mio inverno a Zerolandia, esordio fulminante tradotto in otto lingue, Paola Predicatori torna con un nuovo romanzo aspro e potente.
Ascanio è stanco. Dei suoi amici, dei suoi genitori, di tutto, eppure vuole che nulla cambi e l’atteggiamento di indifferenza che offre a quanti lo circondano è l’unico modo che conosce per continuare a cullarsi giorno dopo giorno in un presente sempre uguale. Quando però a scuola conosce Adele, i ricordi tornano e minacciano il suo piccolo mondo tranquillo mandando in pezzi la facciata che si è costruito e che lo protegge. Sarà proprio lei a insegnargli il valore di una libertà assoluta che a poco a poco lo spinge lontano dagli altri e
dai vincoli della famiglia. E poi c’è Jacopo, quel fratello il cui ricordo ogni volta lo conduce verso quella parte di sé intrappolata nella memoria e mai vissuta completamente. Infine, quando tutto diventa troppo difficile da comprendere e la libertà diventa un bisogno insopprimibile, Ascanio fugge. Alla ricerca di un’isola.
RAGAZZI
13,5 x 21 cm
pp. 252
Cartonato
Euro 16,00
Agosto 2015
PAOLA PREDICATORI è nata nelle Marche e vive a Milano. Lavora nel mondo dell’editoria. Il mio inverno a Zerolandia, suo romanzo d’esordio, ha vinto numerosi premi, è stato tradotto in otto lingue e pubblicato in decine di Paesi.
NOVITA' LEGGEREEDITORE
“Solo Colleen Hoover poteva racchiudere tanto splendore in un romanzo.” Jamie McGuire
“Il cuore soffre e gioisce per le infinite emozioni che questo libro regala. Il miglior romanzo di Colleen Hoover.” Book Junkie
“Una storia potente, una scrittura incredibile. Ogni singolo filo della trama è tessuto in un modo da mozzare il fiato.” Aestas Book Blog
Quando Tate Collins incontra il pilota di linea Miles Archer, sa fin da subito che non potrà trattarsi di amore. A dire il vero, i due non potrebbero nemmeno considerarsi amici, se non fosse che condividono un’innegabile e travolgente attrazione reciproca. Quando scoprono le carte, pensano di aver trovato l’incastro perfetto: lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per trovarlo. Cosa c’è di più semplice? L’importante è che Tate si attenga alle uniche due regole che Miles ha imposto: non chiedere mai del passato e non aspettarsi niente dal futuro. Sembra facile, ma non lo è, perché il loro legame si fa sempre più stretto e rispettare i patti per Tate diventa sempre più arduo, fino ad apparirle impossibile. Quella che doveva essere solo una storia di passione travolgente rischia così di trasformarsi in un qualcosa di veramente spiacevole, l’ultima cosa di cui Tate avrebbe bisogno: un amore travagliato e fallimentare.
Colleen Hoover ci regala un’altra storia indimenticabile, che vi entrerà nella pelle e colpirà dritto al cuore.
Autore: Pamela Clare
Titolo: Contatto illecito
“Contatto illecito finirà sicuramente in cima alla lista dei miei romanzi preferiti” All About Romance
“In questo libro non ci sono solo suspense e mistero, ma anche sensualità e passione. Mi ha toccato nel profondo.” Romance Junkies
“La tensione sensuale tra i protagonisti è deliziosamente avvincente. e la trama non vi lascerà chiudere il libro prima di averlo letto tutto d’un fiato.” Romantic Times
“Pamela Clare sa come coinvolgerti nelle sue storie. I suoi personaggi sono indimenticabili.” Night Owl Romance
Quando Megan Rawlings scompare nel nulla insieme alla figlioletta, la giornalista investigativa Sophie Alton si mette subito sulle loro tracce. Aiutata dall’impareggiabile I-Team e dall’agente Julian Darcangelo, segue una pista che la conduce al penitenziario di Denver per incontrare Marc, il fratello di Megan, condannato all’ergastolo. Ma una volta varcate quelle mura, si ritrova una pistola puntata alla tempia: Marc è deciso a evadere, e Sophie è il suo ostaggio.
La donna non si accorge subito che quel detenuto altri non è che il suo primo amore dei tempi del college. Presto, però, la vicinanza forzata trascina Sophie in un vortice di ricordi e in una spirale di eventi che la porteranno a scoprire abusi e violenze consumati anni prima nel carcere minorile della città.
Nessuno è più al sicuro, e Sophie ha un solo obiettivo: ritrovare Megan e la sua bambina vive. Di fronte a ciò, essere presa in ostaggio dall’uomo che ha amato diventerà ben presto l’ultimo dei suoi problemi...
xoxo,
Giada
Nessun commento:
Posta un commento