lunedì 31 dicembre 2018

FLOPS OF THE YEAR 2018 - ITALIAN EDITION [TERZA EDIZIONE]

Buona sera, bloggers e lettori! Eccoci giunti finalmente ai FLOPS OF THE YEAR, Terza Edizione riguardante solo i romanzi italiani letti. Ci tengo sin d'ora a precisare che la recensione di My Dilemma Is You mi ha fatto guadagnare degli haters, una cosa di cui sono grata <3 Perché è proprio così, miei cari haters, il fatto che voi continuate a tornare qui e a fare i 'bulletti' con me, dimostra solo quanto voi ci teniate a leggere ciò che pubblico. E continuate a tornare. Non che mi lamenti, eh. Per me potete farlo quanto vi pare. Potete insultarmi quanto vi pare. Tanto l'unica che ci rimette non sono di certo io.



PEGGIOR NEW ADULT
Eleonora e Max sono cresciuti insieme, sono migliori amici da sempre e hanno un rapporto speciale che li rende in qualche modo inseparabili. Con il passare degli anni, Max si rende conto che non prova più un semplice affetto nei confronti di Eleonora e quando realizza di essersi innamorato di lei, fa di tutto perché non lo scopra, non vuole rovinare la loro solida amicizia. Non è semplice fare la parte del migliore amico e quando la ragazza chiede il suo aiuto, la situazione peggiora: si aprono le porte dell’inferno per Max che deve fingere indifferenza verso la ragazza che ama. Eleonora capirà che cosa prova realmente per Max? Riuscirà a fare chiarezza nella sua testa e nel suo cuore prima di perderlo per sempre?







PEGGIOR NEW ADULT/YOUNG ADULT**
Christina Evans ha sedici anni, vive a Los Angeles e frequenta il terzo anno dell’high school. Tra feste, amici e buoni voti, la sua è una vita perfetta. Finché la sua famiglia non decide di trasferirsi a Miami, e per Cris cambia tutto. Da un giorno all’altro viene catapultata in una nuova città e soprattutto in una nuova scuola. Nonostante senta la nostalgia di Los Angeles, riesce rapidamente ad ambientarsi e a stringere amicizia con gli studenti più popolari. Tutti la accolgono calorosamente... tutti tranne Cameron e la sua ragazza Susan, da subito ostili nei suoi confronti. E così, tra grandi e piccole difficoltà, Cris trova una nuova amica, Sam, e un nuovo amore, Matt. Ogni cosa sembra procedere nel migliore dei modi, ma come spesso accade nelle faccende di cuore, i giochi sono destinati a complicarsi. Col passare del tempo, Cameron e Cris comprendono che l’antipatia che provano l’uno per l’altra nasconde in realtà un sentimento ben diverso, e accettare e assecondare questa scoperta vuol dire mettere di nuovo tutto in discussione..

** Pensavate che lo 0,5 che diedi ad "After" di Anna Todd significasse che quel libro era il peggio del peggio? You're oh so wrong, my dear! "My Dilemma is You 1" si aggiudica il punteggio più basso in assoluto che io abbia mai dato a un libro, ovvero 0,2. 

Gli haters sono pregati di svenarsi sotto questo post, in modo da poter leggere con attenzione tutti i loro gentili e carini commenti.

xoxo,
Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...