sabato, febbraio 14, 2015

Collaborazioni #8: Novità editoriale - "Undici sfide da affrontare per domare il suo cuore" di Sarah MacLean

Buona sera, bloggers e lettori e buon San Valentino a tutti voi! Il giorno dell'esame si avvicina e io sto studiando (come sempre) come una matta, in compenso vi annuncio che il blog ha iniziato a collaborare con Fabbri Editori, Rizzoli Ragazzi, Beat Edizioni e Neri Pozza :) Spero che siate felici quanto me per queste nuove collaborazioni. Ma non è finita qui, la prossima settimana il blog parteciperà all'evento "MEGA GIVEAWAY DI SAN VALENTINO" e ospiterà un'autrice che ci parlerà dei suoi romanzi. Ad ogni modo, stasera vi presento la nuova proposta di LeggereEditore, un libro che vorrei leggere perché è proprio fatto per me. Buona lettura!

Care Amiche,

prima di San Valentino vi proponiamo un'altra uscita, in ebook: l'ultimo libro della serie che ha fatto impazzire lettrici di tutto il mondo: Love in Numbers, ovvero "Undici sfide da affrontare per domare il suo cuore" di Sarah MacLean.

Disponibile su tutti gli stores digitali a partire dal 12 febbraio a €4,99 e presto in cartaceo!

Ecco a voi la trama, aspetto i vostri commenti!

Irruente e testarda, una vera calamita che attrae guai, Juliana Fiori si rifiuta di giocare secondo le regole della società. A causa del suo carattere impulsivo e ribelle è sempre al centro dei pettegolezzi di tutti i salotti di Londra ed è nata per dare scandalo... è esattamente il genere di donna da cui il duca di Leighton vorrebbe stare lontano... anzi, molto lontano. Lo scandalo è l’ultima cosa di cui Simon Pearson ha bisogno, impegnato com’è a mantenere la sua vita privata lontano dalle chiacchiere. Ma quando scopre Juliana nascosta nella sua carrozza, a tarda sera, decide che è il momento che quella sconsiderata signorina impari le buone maniere, ed è determinato a insegnargliele. Ma lei ha altri piani... vuole due settimane per dimostrare che anche un imperturbabile duca non può essere al di sopra della passione.

Vi saluto con una citazione di Sarah MacLean tratta da questo romanzo:
“He called me a pie!” she announced, defensively. There was a pause. “Wait. That’s not right.”
“A tart?”
“Yes! That’s it!

"Mi ha ordinato un dolce!" annunciò in modo difensivo. Poi fece una pausa: "Aspetti. Non è giusto."
"Una crostata?"
"Sì! Esatto!"

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...