lunedì, febbraio 23, 2015

La stanza delle interviste #1: Incontriamo i personaggi di "Lupus Occulta - La Femmina Alpha"

*Giada apre la porta dorata con scritto a caratteri cubitali "Interviste" e fa entrare i personaggi del libro*.
Damien Wilding, Maya Gale, Sophie Bartok, Gage Wilding, Roxie, Zachary, Channing, Eric, Lyle e Aiden si siedono l'uno accanto all'altro.

Giada: Benvenuti nella "Stanza delle interviste"!
Maya: Grazie Giada per averci accolti nel tuo blog, ma perché proprio prima di cena? Sto morendo di fame!
Damien *mi fissa male*: Sarebbe stato meglio che ci avessi convocati dopo cena, perché proprio ora?
Gage *si rivolge al cugino*: Damien, calmati, ti sei già dimenticato che quando Giada ci ha chiesto se ci poteva fare l'intervista prima di cena, tu avevi detto di sì? *Gage mi fa un sorriso sornione*
Sophie: Possiamo cominciare?
Giada: Va bene, Sophie. *mi rivolgo a Damien*: Damien, quando ho letto il libro mi chiedevo una cosa, tu sei cosciente d'essere un bel ragazzo? Insomma, quando entri in una stanza tutte le ragazze si voltano a guardarti, la tua bellezza è semplicemente disarmante.
Damien: Grazie mille Giada, ma no, non mi sono mai accorta di ciò che mi hai appena detto perché la mia vita è molto complicata, difficile e ho cose molto più importanti a cui pensare essendo un Alpha.
Gage: Sei sempre il solito, Damien! Tu evidentemente non ti rendi conto dell'effetto che hai sulle ragazze, diversamente da me, ovviamente! *Gage mi fa di nuovo lo stesso sorriso sornione* Ti hanno mai detto che sei bella, Giada?
Giada *arrossisce*: Qualche volta. *mi ripiglio e riprendo in mano il blocco con le domande che ieri sera avevo deciso di fare loro. Torno a rivolgermi a Gage*: Tu invece Gage sei a tuo agio e sei molto cosciente della tua bellezza e mi è sembrato durante la lettura del libro che tu usassi questo per manipolare Sophie. E' vero?
Gage: Oh Giada, mia dolce Giada. Io non ho mai manipolato Sophie. Noi due siamo semplicemente attratti l'uno dall'altra, sai cosa voglio dire, c'è chimica tra noi.
Giada: Questo è indiscutibile, specialmente dopo tutto quello che avete passato. *mi rivolgo a Maya*: Maya, ammetto di essere molto gelosa di te, come ci si sente ad essere un essere sovrannaturale?
Maya *sorride*: Molto bene, finalmente sono davvero me stessa e ho il controllo su tutto ciò che mi accade, finalmente posso decidere io cosa fare nella mia vita.
Roxie *sbuffa*: Maya non è un buon leader, in più di un'occasione ha tentato di uccidermi.
Channing: Tu però continuavi a provocarla, in parte è stata anche colpa tua.
Eric: Ragazzi, non rincominciamo a litigare di nuovo! Dai!
Giada *si rivolge ad Eric*: Grazie Eric, non vorrei che Maya attaccasse Roxie di nuovo anche nel mio ufficio.
Zachary *sorride*: Roxie è solamente gelosa, penso che tu la capisca, Giada.
Giada: Certamente, la comprendo alla perfezione. Questo tuttavia non giustifica il suo comportamento, ormai Maya è la sua leader tanto quanto Damien.
Giada *si rivolge a Sophie*: Sophie, sono felice di rivolgerti la domanda che tutti i miei lettori si stavano facendo quando hanno letto di te e Gage, siete una coppia oppure no?
Gage: Noi due non siamo propriamente una coppia...
Sophie *guarda male Gage*: Appunto, ma avresti potuto lasciar parlare me. Non ho bisogno che tu risponda al mio posto.
Giada *si rivolge a Sophie e Maya*: Sophie, Maya, voi due siete molto diverse ma siete diventate in poco tempo migliori amiche. Qual è il trucco per far funzionare un'amicizia speciale come la vostra?
Maya *sorride*: Sophie c'è sempre stata per me quando ne avevo più bisogno, è premurosa, disponibile e ucciderebbe chiunque mi facesse del male, è molto protettiva...E' semplicemente un tesoro, penso che tutti vorrebbero avere un'amica come lei e io mi sento fortunata ad averla nella mia vita.
Sophie *posa una mano sulla spalla di Maya e le risponde*: Tu sei una tesoro Maya, sei una grande amica, sempre pronta a sacrificarsi per il bene delle persone che ama e questo è ciò che ti rende fantastica, ti preoccupi sempre per gli altri.
Giada *osserva Lyle*: Lyle, tu invece sei un personaggio che riserva sempre tante sorprese e che ha un codice di condotta molto umano...per così dire, rispetto ad Aiden. Cosa succederà ora che sono cambiate così tante cose tra te e tuo fratello?
Lyle: Non so cosa succederà, ma non lascerò che la mia dolce Sophie venga traviata da quel lupo di Gage. Sì, ho un codice di condotta e un codice etico molto rigido, mi attengo alle regole fino a quando queste ultime non vanno contro i miei principi. Combatterò per Sophie? Certo. Come? Lo scoprirete.
Giada: Interessante. Di sicuro tu sei nella top five dei miei personaggi preferiti, ho un debole per coloro che sembrano cattivi ma che in realtà non lo sono.
Lyle *arrossice*: Grazie Giada. Io in realtà non sono mai stato cattivo, io facevo la parte del cattivo. Non credo di poter dire molto, non vorrei spoilerare ai tuoi lettori ciò che ci accadrà nel libro.
Giada: La mia intenzione non era quella di spoilerare, ma solo di far capire ai miei lettori che tu sei un personaggio importante, che secondo me sarà determinante nel prossimo libro.
Gage *guarda male Lyle*: Lui? Determinante? Ma mi hai guardato?! Cioè, come fai a dire che lui è un personaggio importante?
Giada: Gage, non arrabbiarti. Tu sei sempre stato ambiguo, lui ha semplicemente cambiato fazione dopo quello ch'è successo al capanno.
Gage *mi lancia uno sguardo seducente*: Io non sono ambiguo, io so tante cose che nessuno di loro sa, cose preziose che userò a mio vantaggio quando mi farà più comodo.
Giada: Nessuno ha mai messo in dubbio la tua importanza, Gage, sappiamo che sei determinante anche tu nel romanzo. *si accorge che Aiden la sta guardando malamente*: Aiden, non mi sono dimenticata di te, ma per me tu sei il personaggio più complesso e misterioso del libro. La tua cattiveria però nei confronti dei licantropi è evidente, spiegami, per quale motivo provi tutta questa rabbia e tutto questo odio nei loro confronti?
Aiden *si sposta la codina bionda*: Non sono tenuto a darti spiegazioni, Giada. La mia non è una vita facile, non lo è mai stata. So che anche tu scrivi romanzi su dei Cacciatori, la loro vita è per caso semplice?
Giada: No, ma nessuno di loro è così...così...
Aiden: Astuto? Furbo?
Giada: Non voglio dire questo, lasciami finire! La vita di un Cacciatore non è mai semplice, ti ho solo chiesto cos'è stato a renderti così.
Aiden: E' un mistero, di' questo ai tuoi lettori. E vedi di non spoilerare il segreto che mi riguarda!
Channing *sbuffa*: E piantala! Abbiamo capito. Giada non spoilererà nulla su di noi!
Aiden *soffia tra le labbra*: Smettila lupo!
Giada: Bene, l'intervista è terminata! Venite, che ci facciamo una foto di gruppo! *mi alzo, prendo la fotocamera e scatto la foto* Grazie per aver passato queste tre ore con noi. Salutate i nostri lettori!
Damien: Finalmente si mangia!Volevo dire, continuate a seguire il blog di Giada, potrete conoscere meglio tanti altri personaggi!
Maya *sorride felice*: Naturalmente per seguire regolarmente tutti gli aggiornamenti del suo blog, diventate lettori fissi e votatela su Netparade.it! Vi sarà eternamente grata!
Sophie: Arrivederci, buona serata!

E naturalmente....Eric!

*I personaggi escono dall'ufficio, spengo le luci e li raggiungo in corridoio*

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...